Europa: avvio poco sotto la parità - Class CNBC Video

Milano Finanza ECONOMIA

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o [email protected]. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Seduta positiva per Parigi (+0,62%), Londra (+0,35%) e Francoforte (+0,02%) Sotto i riflettori restano le banche centrali con la Bce che guarda ad un taglio dei tassi da giugno e la Fed che prende tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La lente dei listini è poi sempre al Medio Oriente con le tensioni Iran-Israele. L'indice d'area del Vecchio Continente, lo stoxx 600, è piatto con il tech che cede mentre tengono finanziari e industriali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

I mercati guardano al Medio Oriente con preoccupazione, ma non credono per il momento a un’escalation nell’area. Così oggi i listini europei smentiscono gli astrologi e chiudono una seduta volatile, ma nel complesso positiva, confortati a metà giornata dall’avvio intonato di Wall Street, sui conti oltre le attese di Goldman Sachs (+3,5%). (FIRSTonline)

MILANO – I mercati reagiscono tutto sommato con calma all’evolversi del quadro mediorientale con l’attacco diretto dell’Iran su Israele. (la Repubblica)