Tra i feriti un figlio di siciliani Bruxelles: strage e lacrime

Live Sicilia ESTERI

DIRETTA Nel mirino lo scalo 'Zaventem' e la metropolitana. Un testimone: "Terrificante". L'Isis rivendica. FOTO VIDEO. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 13 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. BRUXELLES (BELGIO) - Bruxelles ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Due bombe esplodono accanto al banco della American Airlines e della Brussels Airlines facendo una strage: 14 morti, ma il bilancio poteva ... (Corriere della Sera)

In fuga uno degli attentatori di Bruxelles. La polizia ha diramato un mandato di arresto e ha diffuso le immagini di una telecamera di sicurezza che mostra l'immagine dei tre presunti attentatori dell'aeroporto di Zaventem. (Internazionale)

Bruxelles, in fuga dal metrò attaccato: il video di una studentessa italiana (La Repubblica)

Alcuni episodi sono del tutto incruenti, come gli arresti di Campobasso o Parigi: ma lo scopo dei terroristi è raggiunto lo stesso, quando si scopre che in... È la mappa del terrore di marzo 2016, e fa vedere in un colpo d’occhio lo stillicidio quotidiano cui ci stiamo dolorosamente abituando. (La Stampa)

Sono atterrati all’aeroporto “Catullo” di Verona i 15 studenti della terza classe della scuola media Dante Alighieri di Cologna Veneta che erano in gita a Bruxelles durante gli attentati terroristici. Hanno vissuto momenti di terrore e grande spavento. (La Prima Pagina)

Sono i fratelli Khalid e Ibrahim El Bakraoui, il terzo uomo con il cappello nella foto sarebbe l'artificiere del gruppo.. (La Repubblica)