Roberto Vannacci candidato alle Europee con la Lega, Salvini: "Sarà nella nostra lista in tutti i collegi"

Roberto Vannacci candidato alle Europee con la Lega, Salvini: Sarà nella nostra lista in tutti i collegi
Il Giornale d'Italia INTERNO

L’autore del tanto discusso best seller "Il Mondo al contrario", il Generale Roberto Vannacci, che ha creato polemiche e lo ha fatto finire nella bufera giudiziaria aveva anticipato: “Ringrazio calorosamente il segretario della Lega che mi esprime vicinanza e che evidentemente ha stima del sottoscritto. Ormai siamo agli sgoccioli, le liste verranno infatti presentate a breve e la mia decisione sull’eventuale candidatura verrà annunciata a giorni”. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il generale Roberto Vannacci, la cui candidatura alle Europee con la Lega è ufficiale da pochissimo, è stato intervistato dal Giornale d'Italia per discutere di diversi argomenti che inevitabilmente lo accompagneranno nei prossimi mesi: il programma, cosa vuole portare in Europa, la situazione in Medioriente e cosa sogna per l'Italia da qua ai prossimi 5 anni. (Il Giornale d'Italia)

MILANO. Il generale Roberto Vannacci si unirà alle liste della Lega per le prossime elezioni europee. Lo ha annunciato il segretario della Lega Matteo Salvini sottolineando "l'importanza del contributo che darà Vannacci", durante la presentazione del suo nuovo libro "Controvento" a Milano. (YouTG.net)

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo» ha detto Salvini ufficializzando di fatto la candidatura di Vannacci. (Torino Cronaca)

Il generale Vannacci scende in campo: «Mi candido con la Lega alle Europee»

Se ne parla da tempo, ma soltanto ora è arrivata l’ufficialità della candidatura alle prossime elezioni europee e nelle liste della Lega del generale Vannacci. Ad ufficializzarlo è il segretario del Carroccio, Matteo Salvini: “Sono contento che un uomo di valore come il generale Roberto Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo”. (LA NOTIZIA)

«Sono contento che il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega alle prossime elezioni europee», ha detto il numero uno di via Bellerio, specificando poi che «tra 44 giorni c’è un referendum sul futuro dell’Europa» e «si sceglierà se l’Europa esisterà ancora o se quella che lasceremo ai nostri figli sarà una colonia sino-islamica». (Il Dubbio)

Roberto Vannacci si candiderà alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con la Lega. “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. (LAPRESSE)