Roma, De Rossi tiene alta la guardia: "Vivranno la gara come l'ultima spiaggia"

Sport Mediaset SPORT

VERSO ROMA-MILAN TEMPO REALE "Stiamo pensando a qualche cambiamento, ma non ci snatureremo completamente. Ndicka sta bene" LA CONFERENZA DI DE ROSSI Ndicka "Sta bene ed è la cosa più importante. Penso che ognuno ne trarrà l'insegnamento che vuole trarne. Abbiamo ricevuto complimenti per una cosa normale. Abbiamo fatto quello che ci sembrava automatico fare. Se qualcuno vuole trarne un insegnamento vuol dire che siamo marci come società. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. (Il Mattino di Padova)

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è andato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan: “Tutte le partite sono un crocevia, sta andando abbastanza bene. (SPORTFACE.IT)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)