Juventus mania: tutto da buttare tranne la finale di Coppa. Allegri non si snatura e dirà addio, ma questa rosa è mediocre

Juventus mania: tutto da buttare tranne la finale di Coppa. Allegri non si snatura e dirà addio, ma questa rosa è mediocre
Calciomercato.com SPORT

Juvemania: tutto da buttare, tranne la finale. Allegri non si snatura e dirà addio, ma ha una rosa senza personalità Marcello Chirico 32 minuti fa Cosa c'è da conservare in questa ennesima sconfitta della Juventus? Il biglietto per la finale di Coppa Italia. Il resto è tutto da buttare, perché la prestazione è stata identica a tutte quelle che l'hanno preceduta, ovvero pessima. La squadra è stata messa in campo con l'intento di evitare di prendere 2 gol dalla Lazio, ma il piano gara è saltato dopo appena 49 minuti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. L’Allegri bis farebbe pensare di no, ma sicuramente è un allenatore che ha risorse e qualità, altrimenti non avrebbe portato la Juve agli obiettivi stagionali. (Juventus News 24)

Una stagione completamente da dimenticare per il Napoli, che guarda ai prossimi e ultimi impegni di campionato con l’obiettivo di assicurarsi quantomeno un posto per l’Europa in vista del prossimo anno, oltre che a dare un segnale di orgoglio in seguito alle ultime uscite che hanno lasciato con l’amaro in bocca i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Dumfries finanzia il mercato dell’Inter? La struttura è già fatta − Sky

MATTIOLI – «Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. (Juventus News 24)

Zancan, parlando del mercato prossimo dell’Inter, elogia la dirigenza nerazzurra e fa una constatazione sull’organico di Inzaghi. (Inter-News)

LA SITUAZIONE − In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghi ha aggiornato sull’eventuale mercato estivo: «Dumfries? Trattativa andata a rilento, a gennaio chiusa anche in maniera fredda. (Inter-News)