Roma, De Rossi su Ndicka: "Ci segnalavano un infarto, poi..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com De Rossi è tornato a parlare di Evan Ndicka. Dopo l'episodio accaduto nella sfida contro l'Udinese e qualche giorno di accertamenti in ospedale, le condizioni del difensore della Roma sono migliorate e sta bene. Nella conferenza stampa pre Milan, il tecnico giallorosso ha spiegato la situazione chiarendo quanto successo al BluEnergy Stadium. Queste le sue dichiarazioni: "Ndicka sta bene ed è la cosa più importante. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. (SPORTFACE.IT)

Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. (Il Mattino di Padova)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

Sulla storia del Milan e il suo impatto: "Loro sono molto forti e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere più forti anche di noi. (Pianeta Milan)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)