Derby Milan-Inter, Dumfries: “Traguardo storico e meraviglioso”

Derby Milan-Inter, Dumfries: “Traguardo storico e meraviglioso”
Pianeta Milan SPORT

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

San Siro. Diamo i voti all'intera rosa interista, la rosa della Seconda Stella, arrivato dopo il successo L'Inter rimette le mani sullo Scudetto a tre anni di distanza dall'ultimo successo e lo fa al termine di un campionato che ha visto la squadra nerazzurra esprimere una netta superiorità tecnica e tattica nei confronti delle rivali. (Eurosport IT)

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. (IlNapolista)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

"Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" INTER (Sport Mediaset)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". Vitiello) (fcinter1908)