Donati organi di una donna ispicese

RagusaTG INTERNO

Espianto di organi all' ospedale Maggiore di Modica. Una donna ispicese di 64enne è deceduta per un problema cerebrale, i familiari della donna hanno acconsentito alla donazione degli organi. Nella nottata l'equipe medica proveniente dal Centro regionale trapianti Ismett di Palermo insieme ai colleghi... (RagusaTG)

Su altri media

I medici del Meyer questa sera hanno dichiarato il decesso. Era stata portata sabato sera dalla nonna in una zona impervia.... (La Repubblica)

Ritrovata in condizioni disperate la bimba di soli 13 mesi scomparsa nella serata di ieri a Reggello assieme alla nonna. La piccola e la donna sono state rinvenute dai vigile del fuoco in un canalone vicino alla ... (Giornale di Puglia)

(askanews) - Sono gravissime le condizioni della piccola Sofia di 13 mesi recuperata, insieme alla nonna, questa mattina e trasportata in ipotermia presso l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I sanitari stanno facendo di tutto per ... (askanews)

La bimba di soli 13 mesi scomparsa ieri insieme alla nonna a Reggello, comune in provincia di Firenze, è stata ritrovata senza vita in un canalone vicino alla frazione di Cascia. (Leonardo.it)

Le hanno trovate questa mattina in una zona impervia e poco accessibile, nei boschi di Reggello (in provincia di Firenze): la bambina che ha 13 mesi non è morta, come si era detto in un primo momento, la nonna di 63 anni è grave. (Consumatrici)

Nonna e bimba scomparse, i soccorsi a Reggello (La Repubblica)