Aquilani, Moreo e Marin commentano Pisa-Catanzaro: "Oggi è uscito uno spirito di squadra incredibile"

Aquilani, Moreo e Marin commentano Pisa-Catanzaro: Oggi è uscito uno spirito di squadra incredibile
SestaPorta.News Pisa SPORT

Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani con i giocatori Moreo e Marin commentano Pisa-Catanzaro dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Di seguito le loro dichiarazioni. Aquilani: “Abbiamo disputato una grandissima partita sotto tanti punti di vista, era un vero peccato stare sotto di due gol. Questo però è il calcio e questa è la categoria. Ho dalla mia una squadra che ci ha creduto fino alla fine, coraggiosa perché ha proposto quello che gli abbiano chiesto per tutta la settimana. (SestaPorta.News Pisa)

Su altri media

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

Dopo il pareggio casalingo contro il Catanzaro, il centrocampista del Pisa Marius Marin ha parlato in conferenza stampa: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità, modo di giocare ci serviva un po’ di tempo per digerire questo cambio. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio in rimonta per il Catanzaro. La formazione di Vivarini viene raggiunta sul 2-2 dal Pisa nell’anticipo del venerdì sera. Nella prima frazione di gara i giallorossi passano in vantaggio con Pontisso mentre nella ripresa Ambrosino firma la rete del raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Franco Cimino: “C’è solo il Catanzaro e quei suoi tifosi meravigliosi”

Pareggio in rimonta per il Pisa. La squadra di Alberto Aquilani ha ottenuto un buon 2-2 contro il Catanzaro e continua la sua corsa verso un piazzamento playoff. Al termine della partita l'attaccante nerazzurro Stefano Moreo ha parlato in conferenza stampa: "Oggi è uscito uno spirito di squadra incredibile, nonostante il gol a freddo siamo rimasti in partita abbiamo recuperato due gol e abbiamo rischiato di vincerla. (TUTTO mercato WEB)

SE QUESTO E’ IL PISA… – Merita tanti applausi il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani. (SestaPorta.News Pisa)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Con un motivo davvero orecchiabile. E…cantabile. Diceva, era chiarissimo:” lalalalalallalà, lalallallalà, sempre con te, Catanzaro alé!” Non altro grido, non altro coro. (CatanzaroInforma)