Intesa Sanpaolo è la migliore azienda in cui sviluppare la propria carriera. La classifica di LinkedIn

QuiFinanza ECONOMIA

È Intesa Sanpaolo la migliore azienda in Italia in cui sviluppare la propria carriera e crescere professionalmente secondo la nuova classifica Top Companies di LinkedIn, una guida per chi cerca lavoro o vuole dare una svolta alla propria carriera. Secondo uno studio di LinkedIn, circa 6 professionisti su 10 (61%) stanno valutando nuove opportunità lavorative, siano esse un cambiamento di carriera o il passaggio a una nuova posizione. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Hippocrates (con Bayer, Eli Lilly e P&G) nella classifica Linkedin delle aziende dove conviene far carriera (Pharmacy Scanner)

Lavoro, ecco le 25 migliori aziende dove fare carriera secondo LinkedIn. Il più grande network professionale online al mondo, annuncia la pubblicazione della sua classifica annuale Top Companies 2024 Italia che, basandosi sui dati della piattaforma, identifica 25 aziende italiane che si distinguono come luoghi di lavoro per la crescita e lo sviluppo professionale. (leggo.it)

La classifica vuole essere per i professionisti una guida nella scelta di una nuova opportunità lavorativa Intesa Sanpaolo conquista la vetta della classifica Top Companies Italia 2024. (Sky Tg24 )

Quali sono le aziende italiane che offrono le migliori opportunità di carriera? A rispondere a questa domanda ci ha pensato la classifica Top Companies 2024 Italia, arrivata quest’anno alla quarta edizione e preparata da Linkedin, il popolare social network professionale. (Finanza.com)

Fare carriera? Importante, certo. Le condizioni di lavoro, difatti, e l'ambiente stesso, unitamente alla corretta policy aziendale, possono rappresentare un vero benefit per il lavoratore. (Torino Cronaca)

La classifica nasce dall'analisi di diversi aspetti legati all’avanzamento di carriera, dalle opportunità di ottenere una promozione, all’acquisizione di nuove competenze. Scorri le slide (quotidianodipuglia.it)