A Napoli si esulta per la Salernitana in B: "Già finita la festa per il gol di Dia?"

A Napoli si esulta per la Salernitana in B: Già finita la festa per il gol di Dia?
tuttosalernitana.com SPORT

Abbiamo rimarcato più volte che la stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli ha visto negativamente la presenza in A di un'altra squadra appartenente alla stessa regione. Basta pensare quanti giornalisti, opinionisti e "scrittori" hanno attaccato la Salernitana in questo triennio scandalizzandosi per qualche coro di sfottò per poi giustificare comportamenti del tutto scorretti da parte dei supporters azzurri. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

Il calcio a volte è strano, ci sono stati anche episodi un po' dubbi che dalla panchina si potevano interpretare diversamente". Con tutto il rispetto per il Frosinone, tre gol di differenza mi sembrano tanti per quello che si è visto in campo. (tuttosalernitana.com)

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)

Soulè, le parole sul futuro: 'Ho un obiettivo chiaro in testa'

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)

Nessuno scatto d’orgoglio, lo abbiamo atteso per molte domeniche ed anche allo Stirpe in molti ci avevano sperato: rimandare l’aritmetica per dare concretezza alla parola dignità spesso usata in questo finale di stagione. (Salernonotizie.it)

"Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è questo il sogno di tutto l’anno". La (ilBianconero)