Fassino, l'accusa imbarazzante di furto e il video a Fiumicino

Livesicilia.it INTERNO

La vicenda che ha coinvolto il politico ROMA- C’è un video delle telecamere di sicurezza che avrebbe ripreso l’episodio avvenuto il 15 aprile scorso nel duty free di Fiumicino del presunto furto di un profumo da parte del parlamentare Piero Fassino. Gli inquirenti della Polaria hanno acquisito le immagini che verranno trasmesse alla Procura di Civitavecchia con l’informativa che verrà completata nelle prossime ore. (Livesicilia.it)

Su altri media

Piero Fassino già in passato sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. Questa la testimonianza dei dipendenti del negozio dove il parlamentare del Partito democratico è stato denunciato lo scorso 15 aprile dopo essere stato bloccato per il presunto taccheggio di una confezione di profumo Chanel dal valore di 130 euro. (ilGiornale.it)

Nella prima occasione, secondo quanto si apprende da fonti investigative, il deputato dem non era stato fermato. Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino dove è stato denunciato lo scorso 15 aprile dopo essere stato bloccato con in tasca una confezione di profumo Chanel non pagata. (Gazzetta di Parma)

L’incartamento verrà quindi messo a disposizione dei magistrati nei prossimi giorni. Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

“Caccia al ladro” su Fassino. L'assurda gogna contro il mite Piero

Ci sarebbe un precedente. Questo è quanto cercheranno di appurare gli investigatori della Polaria a partire da lunedì, ascoltando i dipendent… (Repubblica Roma)

Valanga di odio sui social Piero Fassino è sospettato dagli agenti di polizia di Fiumicino di taccheggio, compiuto presumibilmente lo scorso 15 aprile presso il Duty Free del terminal 1 dell’aeroporto romano. (Virgilio Notizie)

Piero Fassino è una persona per bene. Lo sosteniamo perché l’immagine e la storia della sua sobrietà calvinista di stirpe sabauda al limite del moralismo fanno a pugni con il quadretto del piccolo taccheggiatore di Chanel che ci viene dipinto. (Il Dubbio)