L'Inter si prepara alla festa: dal nuovo inno alla campagna marketing per tutta la città

L'Interista SPORT

L'Inter si prepara alla festa: dal nuovo inno alla campagna marketing per tutta la città L'Inter si prepara alla festa. Non importa se il tricolore arriverà già al derby di lunedì o nella gara successiva contro il Torino: è tutto pronto per festeggiamenti, sfilate, cene e concerti. Oltre a tutto questo c'è anche un'indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport: "Proprio come per lo scudetto 2021, sarebbe in lavorazione una canzone celebrativa, un nuovo inno nerazzurro. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Ci sono (almeno) cinquanta milioni di buoni motivi in casa Inter per festeggiare in maniera sfrenata uno scudetto che si avvicina sempre di più. Perché il trionfo, che potrebbe arrivare già lunedì sera nel derby o al più tardi domenica 28 nell match casalingo con il Torino, provocherà una reazione a catena. (Quotidiano Sportivo)

Milano si prepara alla festa scudetto dell'Inter. (Sky Sport)

Uno scenario da sogno per il popolo nerazzurro e per Steven Zhang, che farà il tifo per i suoi ragazzi direttamente da Nanchino in Cina: in caso di trionfo, il presidente ricompenserà la squadra dal punto di vista economico. (Goal Italia)

Attesa per il derby della Madonnina della 33esima giornata, un incontro che potrebbe rivelarsi, per l’Inter capolista, quello dell’aritmetica vittoria del campionato. Andiamo indietro nel tempo per raccogliere statistiche e curiositá. (DerbyDerbyDerby)

Redazione Derby Derby Derby 17 aprile - 09:51 Mancano pochi giorni al derby milanese e immancabilmente parla il presidente del Senato. La Russa era già finito nel mirino dei tifosi milanisti due anni fa, quando aveva definito il tricolore rossonero "lo scudetto del Covid", in maniera irridente. (DerbyDerbyDerby)

L’Inter ha già messo in moto la macchina organizzativa della seconda stella: ieri è andata in scena una riunione preliminare in Comune, oggi è in agenda il vertice tra l’Inter e il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza del Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia. (Calcio e Finanza)