Civis-gate, Guazzaloca indagato per corruzione "Sconcertato ma sereno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino INTERNO

Nel mirino la presidenza di Leasys del gruppo Fiat. Altri 7 sotto inchiesta. L'ex sindaco: "Quell'incarico durato un mese. Il compenso? Parliamo di niente". Tramonta un eventuale rientro in politica Approfondimenti sul Carlino in edicola Bologna, ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Solidarietà anche da Galletti, Aldrovandi e Raisi Bologna, 31 marzo 2011- Grande stupore da tutto il mondo politico alla notizia che l'ex sindaco Guazzaloca è ... La Cancellieri si dice "sotto shock". (Il Resto del Carlino)

Corticelli e Berselli lanciano il sasso, il commissario non chiude: "Il problema c'è, prima devo capire". (Il Resto del Carlino)

Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, eletto con una lista civica di centrodestra che per laprima volta nella storia cittadina sconfisse la sinistra, è indagato per corruzione nell'inchiesta sul Civis, il discusso tram su guida ... (Il Giornale di Vicenza)

L'ex sindaco, indagato per corruzione, verrà chiamato a breve in Procura, così come Gnudi che nominò l'ex primo cittadino alla presidenza di Leasys. Appello del coordinatore Pdl e del candidato alla Cancellieri ... (Il Resto del Carlino)

BOLOGNA - Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, eletto con una lista civica sostenuta dal centrodestra che per la prima volta nella storia cittadina sconfisse la sinistra, è indagato per corruzione nell'inchiesta condotta dalla ... (Corriere Canadese)

E' quanto premette l'ex sindaco di Bologna, Giorgio Guazzaloca, commentando con ... ologna, 31 mar. (Libero-News.it)