Belve, Ilenia Pastorelli alla Fagnani: "Facciamo vedere i piedi"

Dal Fratello al grande cinema, Ilenia Pastorelli è oggi una delle attrici più apprezzate e amate del panorama italiano. Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2, non si tira indietro e risponde con onestà ammirevole anche alle domande più piccanti e maliziose. Qualche anno fa era diventata famosa anche per una clamorosa scena di nudo integrale (di spalle). Quella clip, tagliata, finì addirittura su Pornhub, uno dei siti a luci rosse più cliccati al mondo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni sabato mattina la zona verde si è trasformata in una palestra a cielo aperto che ha accolto bambini, ragazzi e adulti di tutte le età. Praticare attività sportiva in maniera gratuita è stato possibile grazie al progetto “Sport nei Parchi” promosso dall’Amministrazione Comunale in sinergia con “Sport e Salute” la società statale che promuove sport e stili di vita sani in collaborazione con l’ANCI. (Tarantini Time Quotidiano)

Così Simona Ventura nel corso di un'intervista a Belve, la trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani. "Non ho mai fatto uso di droghe. Solo un voce girata da persone che volevano farla girare". (L'Unione Sarda.it)

Verace e diretta, Ilenia Pastorelli ha risposto senza peli sulla lingua alle domande pungenti di Francesca Fagnani a Belve. (Io Donna)

Leggi anche: -- Stefano Bettarini vuota il sacco sulla sua ex Simona Ventura: quel tradimento di lei che farà scalpore. (leggo.it)

Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Nei suoi faccia a faccia Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. (Rai Storia)

Il soggetto che ha l’invalidità civile al 50% può usufruire di alcune agevolazioni, come il congedo per cure, ma occhio ai dettagli. Il lavoratore deve chiedere al datore di lavoro i permessi per poter andare a eseguire le terapie che gli servono e il datore di lavoro non può opporsi. (InformazioneOggi.it)