L'Algeria vuole Rachid Mesli. “Laggiù rischio di essere torturato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il governo di Algeri ha chiesto l'estradizione dell'avvocato e attivista per i diritti umani fermato al Gran San Bernardo. Il ministero della Giustizia prende tempo. L'avvocato Rachid Mesli. Guarda anche. Leggi anche. Arrestato per terrorismo al Gran ... (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
E' tornato in libertà l'avvocato algerino e attivista per i diritti umani Rachid Mesli, in soggiorno obbligato ad Aosta dal 22 agosto. Era stato arrestato tre giorni prima dalla polizia italiana alla frontiera con la Svizzera. (Valledaostaglocal.it)
È tornato in libertà in Italia e rientra in Svizzera l'avvocato algerino Rachid Mesli, arrestato il 19 agosto in Valle d'Aosta su mandato di cattura internazionale per terrorismo emesso dal suo Paese d'origine. (Bluewin)
L'avvocato algerino ma rifugiato in Svizzera Rachid Mesli, arrestato il 19 agosto alla frontiera italo-elvetica su mandato di cattura emesso dal suo paese di origine con l'accusa di terrorismo, è tornato in libertà e rientra a Ginevra dove vive dal ... (RSI.ch Informazione)