Bimbo di 4 anni trovato morto nella lavatrice: aveva lividi sul corpo. "Disturbava i suoi genitori"

Fanpage.it ESTERI

A denunciare la scomparsa di Artem era stato il nonno. Le ricerche in Siberia sono andate avanti per diversi giorni fino al drammatico ritrovamento. Il piccolo sarebbe stato ucciso dai genitori e la madre "minacciata di morte" se avesse rivelato cosa era accaduto. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Questo il tragico destino di un bambino russo di 4 anni . Lo hanno cercato in lungo e in largo dopo la denuncia di scomparsa effettuata due giorni fa dai suoi genitori, ma il piccolo Artem Deriugin non si sarebbe mai mosso dalla sua casa: chi lo cercava lo ha trovato morto nella lavatrice nel garage della sua abitazione. (leggo.it)

Le indagini sono in corso, ma i sospetti ricadono sui genitori del bambino. Nel garage della casa la terribile scoperta. Le ricerche da due giorni dopo la denuncia del nonno, finita in tragedia dopo il ritrovamento di un bambino di 4 anni scomparso da due giorni, con il piccolo che è stato trovato morto all’interno di una lavatrice nel garage della casa. (Positanonews)

Sul cadavere del piccolo, infatti, gli inquirenti hanno trovato numerosi lividi. Dopo la denuncia della sua scomparsa era stata messo in atto – in Russia, nella zona della Siberia denominata Ulan-Ude – una massiccia operazione di ricerca. (Zoom24.it)

Artem Deriugin, bimbo russo di 4 anni, è stato trovato morto nella lavatrice del garage della sua casa in Siberia (nell’area di Ulan-Ude) dopo 2 giorni di ricerche a seguito della denuncia della sua scomparsa, effettuata dal nonno. (News – Roba da Donne)

Artem, questo il nome del piccolo, era sparito da diversi giorni e le autorità lo stavano cercando dopo che il nonno ne aveva denunciato la scomparsa. Il sospetto degli inquirenti è che sia stato assassinato dai suoi genitori che ne avrebbero poi occultato il cadavere mettendolo dentro il vecchio elettrodomestico. (Today.it)