De Rossi: "Loro hanno dimostrato di essere più forti di noi, ma all'andata abbiamo dimostrato che non c'è tutta questa differenza. Per me è 50-50"

Milan News SPORT

De Rossi: "Loro hanno dimostrato di essere più forti di noi, ma all'andata abbiamo dimostrato che non c'è tutta questa differenza. Per me è 50-50" Roma-Milan, si comincia dall'1-0 dell'andata per i giallorossi. Mister Pioli e la squadra dovranno fare una prova importante per ribaltare il risultato negativo dell'andata. A Daniele De Rossi, intervenuto in conferenza stampa, è stato chiesto se in partite del genere, così tirate, anche il blasone può essere un elemento che fa la differenza. (Milan News)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. (SPORTFACE.IT)

Sulla storia del Milan e il suo impatto: "Loro sono molto forti e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere più forti anche di noi. (Pianeta Milan)