Charlotte Gainsbourg e Richard Gere insieme nel thriller Oppenheimer Strategies
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La splendida e affascinante attrice francese Charlotte Gainsbourg, premiata a Cannes nel 2009 per la stupenda e coraggiosa interpretazione in Antichrist di Lars Von Trier, tornerà a lavorare con una produzione in lingua inglese, dopo le le più che positive esperienze tra le quali 21 Grammi e Io Non Sono Qui.... (Mister Movie)
Se ne è parlato anche su altre testate
LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM. (Cinefilos.it)
Venerdì 16 gennaio alle 20:30 nel salotto Bonadies de Il Teatro cerca casa a Portici, va in scena lo spettacolo-confessione di Cristina Donadio ... da questo tempo e da questo luogo... (Prima Pagina News )
Quando ho chiesto di seguire questo film, in redazione mi hanno sbeffeggiata. (40secondi.com)
Esce il 15 gennaio nelle sale cinematografiche italiane il film 'Italo', prodotto dalla società Arà e distribuito dalla Notorius Pictures, che racconta le avventure del cane ribattezzato 'Italo Barocco' comparso nel 2008 a Scicli, in provincia di Ragusa, e per tre anni presente a tutti gli eventi della città... (Nuovo Sud)
Dopo il Golden Globe Julianne Moore in lotta contro l'Alzheimer (La Repubblica)
Accordo di distribuzione fra CG Entertainment e Good Films: oltre allo scandaloso film di Lars Von Trier nella versione più hard, in homevideo nel 2015 titoli di grande spessore come Still in Alice, Mommy, Sils Maria, Anime nere e tanti altri. (Movieplayer.it)