La foto diventata simbolo, chi è l'uomo a terra dopo le esplosioni in aeroporto a Bruxelles

La Stampa ESTERI

Sdraiato a terra, le gambe sanguinanti e mezzo volto annerito. L'immagine di quest'uomo ferito nello scalo di Zavantem, in attesa dei soccorsi, è fra le più crude di quelle circolate sul web dopo gli attentati di Bruxelles. Con il passare dei minuti è ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In mattinata, intorno alle 8, nell'aeroporto della città belga si sono udite due forti esplosioni che, come mostrato dalle immagini televisive, hanno mandato in frantumi ... (Datasport)

Bellin, come si vede nella foto è gravemente ferito a una gamba, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Con il passare dei minuti è emerso che si trattava di Sebastien Bellin, giocatore di basket 37enne ... (Solo News)

Negli attentati di martedì mattina a Bruxelles, (Leggi qui) dove sono parecchie le vittime e altrettanti i feriti, è rimasto ... (Il Punto)

Bruxelles, 22 marzo 2016 - Nell'attentato che ha colpito questa mattina l'aeroporto e la metropolitana di Bruxelles (foto), è rimasto colpito anche Sebastien Bellin, ex giocatore di basket che ha militato nella nazionale belga e nell'Aurora Jesi nella ... (Il Resto del Carlino)

Brasiliano, naturalizzato ... Sdraiato a terra, il volto annerito e irriconoscibile, l'espressione stravolta. (Corriere della Sera)

BRUXELLES (BELGIO) - Era all'aeroporto Zavantem ed è tra i feriti anche Sébastien Bellin, giocatore di basket che in passato ha giocato in Italia, nell'Aurora Basket Jesi. (Tuttosport)