Attentati di Bruxelles, primi nomi delle vittime, una è la peruviana Adelma Tapia Ruiz

La Prima Pagina SPORT

I giorno seguente gli attacchi che hanno colpito l’Europa, è in corso l’identificazione delle oltre 30 vittime. Una è peruviana. E’ la prima vittima riconosciuta degli attentati di Bruxelles. Ad essere stata identificata è Adelma Tapia Ruiz. Secondo il ministero degli Esteri del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'ISIS ha avuto quel che cercava, ovvero incutere terrore tra la gente in situazioni comuni. (WebCalcio)

In tanti s'interrogano sul ... (Stadio24.com)

Belgio-Portogallo, amichevole prevista per il prossimo martedì a Bruxelles si giocherà invece a Lieira, cittadina portoghese. (Sportal)

Con Linkedin possiamo dare di noi un’immagine professionale multimediale, mettendo in evidenza le nostre doti, i nostri studi, le nostre esperienze: un curriculum pubblico, visibile a tutti. Oggi... (Bigodino.it)

L'amichevole tra Portogallo e Belgio si giocherà, e non verrà più annullata come comunicato questa mattina dalla federazione belga: la partita si svolgerà per a Leira, città portoghese. Il calcio si ferma. (Fantagazzetta)

Terrorismo, Belgio – Portogallo annullata: si giochera' a Leiria 24/03/2016 – Dopo gli attentati di Bruxelles, a causa delle continue minacce di terrorismo, è stata rinviata l'amichevole che avrebbe dovuto disputarsi tra Belgio e Portogallo. (Centro Meteo Italiano)