Roma, De Rossi: "Ndicka, l'elettrocardiogramma ci ha detto che stava avendo un infarto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Roma, De Rossi: "Ndicka, l'elettrocardiogramma ci ha detto che stava avendo un infarto" Premi F5 per aggiornare la diretta! 12.45 - Daniele De Rossi rompe il silenzio stampa indetto dalla Roma per il caso Ndicka e torna a parlare alla vigilia della sfida di Europa League con il Milan. Di seguito le sue parole: Lezione di umanità per la vicenda Ndicka? "Sta bene ed è la cosa più importante. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. (SPORTFACE.IT)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. (Il Mattino di Padova)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)

Sulla storia del Milan e il suo impatto: "Loro sono molto forti e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere più forti anche di noi. (Pianeta Milan)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)