L’incendio dell’OneWorld Trade Center di New York era un falso allarme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura ieri mattina alle 7:45, ora locale (le 13:45 in Italia), al 88/o piano dell'One World Trade Center di New York. Circa 90 vigili del fuoco si sono precipitati sul posto dove, una volta, sorgevano le Torri Gemelle distrutte undici anni fa dopo gli attacchi dell'11 settembre. Comunque, anche se tanta è... (IN DIES)
Su altre fonti
Il fallimento della Conferenza delle Nazioni Unite per l’adozione di un Trattato sul commercio delle armi convenzionali (Att, Arms Trade Treaty) può essere letto sotto diversi punti di vista, e paradossalmente può anche essere considerato un successo per la coalizione di organizzazioni non governative (ong)... (La Perfetta Letizia)
Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato le fiamme, né quali siano le proporzioni ... (OggiNotizie)
Una giornata che si è aperta all'insegna del panico a New York: l'8 agosto è arrivata una chiamata ai vigili del fuoco per un allarme incendio all'88esimo piano del One world trade center, conosciuto anche come Freedom Tower. (Lettera43)
Pochi minuti e subito è tornato lo spettro di una grande tragedia, ... (Lettera43)
Una novantina di pompieri si sono precipitati questa mattina sul posto poco prima delle 08.00 (ora locale) dopo aver ricevuto una telefonata che segnalava un ... (Adnkronos) - Falso allarme incendio al One World Trade Center di New York. (Adnkronos/IGN)
FIAMME AL WORLD TRADE CENTER - Piccoli attimi di terrore si stanno vivendo a New York e più precisamente nei pressi del world trade center, il grattacielo in costruzione dove una volta erano presenti le torri gemelle. (CheDonna.it)