Frosinone-Salernitana: le FOTO del match che condanna i granata alla cadetteria

Frosinone-Salernitana: le FOTO del match che condanna i granata alla cadetteria
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Nessuno scatto d’orgoglio, lo abbiamo atteso per molte domeniche ed anche allo Stirpe in molti ci avevano sperato: rimandare l’aritmetica per dare concretezza alla parola dignità spesso usata in questo finale di stagione. Ed invece anche contro i Canarini la Salernitana concede l’onore delle armi affondando sul campo e sancendo la retrocessione in cadetteria. Nelle del nostro Nicola Ianuale ecco alcuni scatti del match finito 3-0. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Giovanni Lanzi Se lo chiamano 'Il Maestro' non è un caso FROSINONE (3-4-1-2): Turati (1’ st Cerofolini); Lirola (26’ st Bonifazi), Romagnoli, Okoli (31’ st Monterisi); Zortea, Mazzitelli (41’ st Gelli), Barrenechea, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira (31’ st Cuni). (AlessioPorcu.it)

Serie A – A fine gara Marco Brescianini commenta così il successo del suo Frosinone. (Frosinone News)

L cartellino. La (ilBianconero)

VIDEO – Frosinone-Salernitana 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

Il calcio a volte è strano, ci sono stati anche episodi un po' dubbi che dalla panchina si potevano interpretare diversamente". Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)