La casa dove è morto Michael Jackson è in vendita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla speculazione solitamente si aggiunge speculazione così non poteva non accadere quanto vi stiamo per raccontare: secondo il sito TMZ sarebbe stata messa in vendita la villa dove Michael Jackson perse la vita più di un anno fa. ... (DGmag.it)

La notizia riportata su altri media

Sette stanze da letto, ... Una sontuosa proprietà, ben 1600 metri quadrati in stile francese nella prestigiosa Bel Air di Los Angeles. (La Repubblica)

La villa di lusso di Bel Air (Los Angeles) dove è morto Michael Jackson torna sul mercato, a 29 milioni di dollari. (Deluxeblog)

La casa in cui Michael Jackson è morto lo scorso 29 giugno 2009 è stato messa in vendita per ... (Music Fanpage)

LOS ANGELES - Il sito specializzato in gossip, il famosissimo Tmz, rende noto che la villa di Los Angeles a Holmby Hill dove Michael Jackson trascorse, assieme al dottor Conrad Murray, gli ultimi giorni di vita impegnato a preparare “This is it”, ... (Dazebao l'informazione on line)

(IRIS) - ROMA, 5 AGO - E' stata messa in vendita la casa dove Michael Jackson morì il 25 giugno 2009. La residenza era stata affittata dal Re del Pop durante le prove per il tour mondiale che sarebbe dovuto cominciare a Londra, nel luglio 2009. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

E' stata messa in vendita la dimora dove Micheal Jackson trascorse gli ultimi giorni della sua vita e dove morì il 25 giugno dello scorso anno, per overdose di farmaci. A renderlo noto, il portale americano Tmz specializzato sul gossip delle star. (Barimia)