Facebook attiva il 'safety check' dopo gli attentati di Bruxelles

Il social network di Zuckerberg ha subito attivato il safety check dopo gli attentati di Bruxelles: ecco come funziona. facebook safety check Facebook attiva il 'safety check' dopo gli attentati di Bruxelles 23/03/2016 – Lo abbiamo già visto in ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

I social si mobilitano per Bruxelles: Facebook, come avvenne dopo gli attentati di novembre a Parigi, ha attivato il Safety Check, la funzione che consente agli utenti localizzati nella zona colpita da un disastro di confermare la propria incolumità. (Il Punto)

Pubblicato: 22/03/2016 16:35. Facebook ha deciso di attivare la funzione "Safety Check", che permette agli iscritti di comunicare il loro status e di avvisare gli amici e i parenti sulle loro condizioni di salute. (BitCity)

Intanto su Twitter si stanno moltiplicando gli hashtag (#Bruxelles, #PrayForBelgium, #NoAlTerrorismo), mentre il profilo ufficiale belga del social network ha diffuso una lista degli account da seguire che danno notizie su infrastrutture e servizi d ... (Solo News)

Attivo servizio raccolta cartoni per commercianti sembra essere il primo su Roma Daily News. “Comunichiamo ai cittadini che nei quartieri Vigna Stelluti e Fleming è attivo il servizio AMA di raccolta degli imballaggi di cartone per le utenze commerciali... (Roma Daily News)

Oltretorrente, stop all'alcool per 4 attività commerciali etniche (ParmaToday)

Bruxelles: centinaia di cuori a Maelbeek, il metrò colpito (La Repubblica)