Cagliari, scontro tra Azione e Farris: "Accordo con Zedda solo elettorale"

Cagliaripad.it INTERNO

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp È scontro tra Azione e Giuseppe Farris in vista delle elezioni comunali di Cagliari 2024. Le tensioni sono cresciute sabato 4 maggio quando le due parti si sono lanciate accuse di fuoco. Il candidato sindaco Farris aveva criticato il salto del partito di Calenda da Massimo Zedda ad Alessandra Zedda. Un rimprovero poco apprezzato, che ha visto l’arrivo di una nota nel giro di poche ore. (Cagliaripad.it)

Su altre testate

'Zedda si dice innamorata di Cagliari, ma ha contribuito al suo declino con Truzzu e Solinas'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’ex assessore al Personale delle giunta Floris aveva criticato duramente il movimento di Calenda per la politica delle alleanze in Sardegna che l’hanno visto in pochi mesi sostenere prima la coalizione che sosteneva Renato Soru alle regionali, poi Massimo Zedda alle comunali, prima di virare, dopo il no del candidato del campo largo, su Alessandra Zedda. (Casteddu Online)

Una Cagliari pulita, sicura e senza periferie. Così Alessandra Zedda, candidata del centrodestra immagina il capoluogo del futuro e lancia la sfida per le prossime comunali “nel segno dell’unità e della coesione”. (Casteddu Online)

Una Cagliari pulita, sicura e senza periferie. Così Alessandra Zedda, candidata del centrodestra immagina il capoluogo del futuro e lancia la sfida per le prossime comunali "nel segno... (Virgilio)

Giuseppe Farris, candidato alle elezioni comunali di Cagliari 2024, continua a pizzicare la rivale Alessandra Zedda. In particolare dopo la conferenza stampa di stamane della candidata del centrodestra, che sarebbe alla guida di un “campo lungo” da leghista. (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)