Immigrata irregolare partorisce e viene denunciata dai medici del ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comunicaweb SALUTE

NAPOLI. Un'immigrata irregolare, un'ivoriana di 25 anni, ha partorito all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli lo scorso 5 marzo, e da quel giorno è iniziato il suo calvario: i medici l'hanno denunciata alla polizia in quanto clandestina, come previsto ... (Comunicaweb)

Ne parlano anche altre fonti

By Redazione at 2 Aprile, 2009, 11:02 am NAPOLI - Scatterà oggi pomeriggio alle 16.30 la protesta delle sigle antirazziste contro l´ospedale Fatebenefratelli di Napoli. (Cuore Normanno)

Il ddl sulla sicurezza non è stato ancora convertito in legge, che subito è stato messo in pratica. (Barimia)

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - "La vicenda della migrante denunciata dai medici dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli e' di una gravita' inaudita ed e' indicativa del clima in cui siamo piombati''. (Libero-News.it)

Kante Kadiatou, la donna che ha visto sottrarsi il suo piccolo Abou appena nato per la mancanza del permesso di soggiorno, all'ospedale Fatebenefratelli a Napoli, ha [. ... (Il Manifesto)

Valanga di reazioni al caso della segnalazione alla polizia della donna ivoriana che ha partorito al Fatebenefratelli. Ispezione della Regione. (La Repubblica)

NAPOLI — Forse la miccia della protesta ha bruciato troppo rapidamente. (Corriere del Mezzogiorno)