Dimarco: «Gioia indescrivibile oggi. Siamo qualcosa di speciale»

Inter-News SPORT

Federico Dimarco è intervenuto brevemente su Rai Sport in riferimento al derby vinto e alla seconda stella raggiunta. STORIA – Federico Dimarco rilascia poche parole ma incisive: «Abbiamo scritto la storia, gioia indescrivibile. Una partita incredibile, un ambiente bellissimo. Ringraziamo i tifosi perché ci hanno dato grandissimo supporto. Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, grazie ai ragazzi. La finale di Istanbul? Ci siamo parlati, quest’anno abbiamo trovato una quadra importante con il mister e siamo felicissimi di quello che abbiamo fatto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

"Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. (Sport Mediaset)

Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Vitiello) È così è stato. (fcinter1908)

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà (IlNapolista)