Attentati di Bruxelles, rimasto ferito anche ex giocatore dell'Aurora

Il Punto ESTERI

Questo uomo a terra, ferito gravemente a una gamba e trasportato d'urgenza in ospedale è un volto noto del basket italiano. Negli attentati di martedì mattina a Bruxelles, (Leggi qui) dove sono parecchie le vittime e altrettanti i feriti, è rimasto ... (Il Punto)

La notizia riportata su altre testate

Bellin, brasiliano naturalizzato belga, è rimasto vittima degli attacchi ... (Tuttosport)

In mattinata, intorno alle 8, nell'aeroporto della città belga si sono udite due forti esplosioni che, come mostrato dalle immagini televisive, hanno mandato in frantumi ... (Datasport)

Sdraiato a terra, il volto annerito e irriconoscibile, l'espressione stravolta. Brasiliano, naturalizzato ... (Corriere della Sera)

L'uomo è stato ferito in uno degli attentati. Con il passare dei minuti è emerso che si trattava di Sebastien Bellin, giocatore di basket 37enne ... (Solo News)

Con il passare dei minuti è ... Sdraiato a terra, le gambe sanguinanti e mezzo volto annerito. (La Stampa)

Bruxelles, 22 marzo 2016 - Nell'attentato che ha colpito questa mattina l'aeroporto e la metropolitana di Bruxelles (foto), è rimasto colpito anche Sebastien Bellin, ex giocatore di basket che ha militato nella nazionale belga e nell'Aurora Jesi nella ... (Il Resto del Carlino)