Femminicidio, si decide sull’estradizione. Il giovane fermano: «Ma non ho ucciso io Auriane»

corriereadriatico.it INTERNO

FERMO Il giovane fermano Sohaib Teima è ancora in carcere in Francia e si difende: «Non ho ucciso io Auriane». Intanto dà l’assenso all’estradizione in Italia e oggi comparirà davanti ai giudici della Chambre de l'instruction della Corte d'appello di Grenoble: sarà in questa sede che i magistrati dovranno decidere se consegnarlo o no alla giustizia italiana che per lui ha spiccato un mandato d'arresto europeo. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Agli avvocati ha detto di "respingere categoricamente ogni accusa in merito alla morte" della propria compagna, la francese Auriane Nathalie Laisne. (Fanpage.it)

Il ventunenne di Fermo Sohaib Teima, arrestato a Lione mercoledì scorso, "respinge categoricamente ogni accusa in merito all'omicidio" della propria compagna, la francese Auriane Nathalie Laisne (22), trovata morta il 5 aprile in una chiesetta in Valle d'Aosta. (Alto Adige)

Il sospettato dell'omicidio di Aosta, il 21enne Sohaib Teima, è stato colpito da un malore improvviso. Il giovane, fermato in Francia a Lione, dopo una mini fuga in seguito all'uccisione di Auriane Nathalie Laisne, è stato portato in ospedale dopo una possibile overdose di antidepressivi. (Il Giornale d'Italia)

Lo dichiara l'avvocata Lucia Lupi, che assiste il giovane con il collega Igor Giostra nel procedimento penale italiano. Il ventunenne di Fermo Sohaib Teima, arrestato a Lione mercoledì scorso, "respinge categoricamente ogni accusa in merito all'omicidio" della propria compagna, la francese Auriane Nathalie Laisne (22), trovata morta il 5 aprile in una chiesetta in Valle d'Aosta. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Il giovane è accusato di aver ucciso a coltellate Auriane Nathalie Laisne, 22 anni, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata vicino La Salle, in Valle d'Aosta. Il giovane respinge le accuse Domani Teima comparirà davanti ai giudici della 'chambre de l'instruction' della Corte d'appello di Grenoble, che dovranno esprimersi sulla sua consegna dopo il mandato d'arresto europeo spiccato dall'Italia. (leggo.it)

Lo dichiara l'avvocata Lucia Lupi, che assiste il giovane con il collega Igor Giostra nel procedimento penale italiano. Il ventunenne di Fermo Sohaib Teima, arrestato a Lione mercoledì scorso, "respinge categoricamente ogni accusa in merito all'omicidio" della propria compagna, la francese Auriane Nathalie Laisne (22), trovata morta il 5 aprile in una chiesetta in Valle d'Aosta. (Il Messaggero Veneto)