Mertens è a Napoli: bagno di folla e tifosi in visibilio per il belga – VIDEO

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Dries Mertens è tornato a Napoli per qualche giorno. L’ex azzurro si è concesso ai tifosi attraverso foto e autografi in giro per la città. Il nome di Dries Mertens sarà per sempre legato alla storia del Napoli. Con la maglia azzurra, il calciatore belga è stato protagonista per diversi anni. Non a caso, l’attaccante ha conquistato la stima dei tifosi a suon di gol e giocate. Attualmente veste la maglia del Galatasaray, ma in più occasioni ha dimostrato tutto il proprio amore per capoluogo campano e per la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dries Mertens è a mani basse uno dei personaggi più amati della Napoli calcistica. Il belga, arrivato nel lontano 2013, ha scritto pagine bellissime in azzurro: due coppe Italia, una Supercoppa italiana, ma soprattutto il record di goal che lo ha reso il miglior marcatore della storia napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. La gastroenterite ferma Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano, ieri mattina, non si è allenato. (Tutto Napoli)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla visista a sorpesa di Dries Mertens a Castel Volturno: "Mertens, la scossa dei bei ricordi. Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

Eccolo dispensare selfie ed autografi a tanti tifosi nel video "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Serie A contro Empoli allo Stadio Castellani, ma la stella Kvaratskhelia mercoledì non si è allenata a Castel Volturno per gastroenterite, i campioni in carica della Serie A detto in un comunicato ufficiale. (it.football-italia.net)

A quanto pare in casa Kvaratskhelia il talento è di famiglia: dalla Georgia immagini impressionanti del fratello. Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)