Oppini: «La Juventus soffre la Lazio, poi…»

Oppini: «La Juventus soffre la Lazio, poi…»
Juventus News 24 SPORT

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato la prestazione della Juventus nel match contro la Lazio. COMMENTO – «La Juventus soffre la Lazio e va sotto di due reti, poi Allegri azzecca i cambi: dentro Weah e Milik che trova il goal su assist dell’esterno appena entrato. Bianconeri in finale di Coppa Italia per cercare di conquistare le 15 esima». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Su Tuttosport il direttore di gara si prende un bel 7 in pagella con questa motivazione: “C’è il pestone di Koopmeiners su Beltran nell’azione del gol annullato a Scamacca (via Var), giusto il rosso a Milenkovic. (fiorentinanews.com)

SORPRESO DAL GIOCO IN COPPA CON LA JUVE – «No no. Poi più ti alleni e meglio è per la squadra. Io non rinuncerei a niente di questo mese qua, anche le gare precedenti sono state fatte nel modo giusto. Igor Tudor, in conferenza stampa, è tornato a parlare della partite giocate dalla sua Lazio con la Juve. (Juventus News 24)

Come riporta Gianluca Oddenino su La Stampa, il gol di Milik martedì sera, ha regalato in un colpo solo alla Juventus un posto nella finale della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Final Four della Supercoppa italiana: oltre alla possibilità di conquistare due trofei, dunque, il club vede maturare nuovi ricavi che aiuteranno a sistemare il bilancio in rosso. (Tutto Juve)

Juve, il gol di Milik vale 10 milioni: un tesoretto che può raddoppiare

Lazio che vince ma la Juventus si salva con Milik e va in finale. "Gli ho scritto e gli ho detto di pensare alle offerte estere (ride, ndr). È stimatissimo in Premier, ma per me comunque ovviamente resta all'Inter". (Voce Giallo Rossa)

Per questo è interessante leggere i giudizi di oggi anche sull'arbitro del match, Federico La Penna. Una direzione che ha diviso quella del fischietto romano, che sul Corriere dello Sport si prende 6, bene sul gol annullato all'Atalanta e sull'espulsione ineccepibile di Milenkovic, da valutare invece il contatto Carnesecchi-Nico Gonzalez a fine primo tempo ("Il portiere guarda sempre il pallone. (Firenze Viola)

Oltre alla possibi… Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. (La Stampa)