Truffe: pagate false vincite a videolottery per 1,5 mln, 4 arresti (2)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ArezzoWeb.it INTERNO

(AdnKronos) – Le indagini hanno preso avvio da una denuncia presentata nel marzo scorso dalla Gtech, quando un suo dipendente addetto alla validazione informatica delle vincite si era accorto, nell'inserire i dati relativi alla prima pratica del giorno, che sul ... (ArezzoWeb.it)

Su altri media

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 persone, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di GTECH ... (Sardegna Live)

Seguivano le inserzioni su un noto sito di annunci, contattando quelli che pubblicizzavano la vendita di smartphone – di notevole valore economico – pagando con denaro contante falso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, (askanews) - La Guardia di Finanza di Roma ha smascherato una truffa milionaria sul web ideata da due fratelli e ha incastrato una banda di 11 soggetti - 10 italiani e un rumeno - specializzata negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech, già ... (Corriere Nazionale)

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un'articolata operazione di polizia che ha messo fine all'attività di una banda di 11 soggetti, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech S.p. (Jobsnews.it)

Da un lato la truffa con le VLT al concessionario Gtech, dall'altro le verifiche per le doppie vincite milionarie nello stesso bar in provincia di Catanzaro a distanza di due giorni. (ilVelino/AGV NEWS)

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno messo fine all'attività di una banda di 11 persone, 10 italiani e un rumeno, specializzati negli accessi abusivi al sistema informatico di Gtech S.p.a. (RomaEasy.it)