Milan, Pioli sfida la Juventus: «Sono stati 10 giorni delicati. Il focus è tornare a vincere»

Milan, Pioli sfida la Juventus: «Sono stati 10 giorni delicati. Il focus è tornare a vincere»
ilgazzettino.it SPORT

L’umore del Milan non è dei migliori. È davvero la parte più bassa della gestione di Stefano Pioli, che sembra ormai destinato a dire addio alla panchina rossonera, dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma, la sconfitta nel derby contro l’Inter (il sesto di fila) e lo scudetto della seconda stella dei nerazzurri. Contro la Juventus servirà un’altra squadra: «Sono stati 10 giorni delicati, il focus è tornare a vincere», ha ammesso l’allenatore del Diavolo. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

"Non possiamo fermarci a questi risultati negativi - spiega l'allenatore - e a queste delusioni. "Focus deve essere arrivare secondi, fare bene e cercare di vincere, sono stati dieci giorni delicati": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Juventus dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dall'Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico rossonero non ha ancora "digerito" la Diavolo, ma pure che si deve pensare alla sfida con la Juve e a finire bene il campionato. Alla vigilia della trasferta di Torino, per il big match contro la Juventus , Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita, affrontando diversi temi. (Eurosport IT)

Live TMW Milan, Pioli: "Soffriamo per le delusioni. Quando vinceva la Juve era tutto ok, ora che c'è l'Inter..." Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa a partire dalle 14:00 per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Juventus e Milan, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Pioli punge l'Inter: "Da 4 anni la più forte, ha vinto solo due scudetti"

Juventus-Milan 0-3, 35ª giornata 2020/21 Il match dello Stadium, però, segue subito un altro copione ed è il Milan ad imporre il proprio ritmo. (Fantacalcio ®)

Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare" (Milan News)

Juve-Milan è sempre un focus importante per noi. VERSO JUVENTUS-MILAN (Sport Mediaset)