Lautaro Martinez canta il coro insultante contro il Milan nella festa dell'Inter in Piazza Duomo

Lautaro Martinez canta il coro insultante contro il Milan nella festa dell'Inter in Piazza Duomo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 28 Al triplice fischio del derby di Milano è iniziata la festa dell‘Inter campione d'Italia che oltre a conquistare lo Scudetto numero 20 della sua storia si è aggiudicata anche la seconda stella sulla maglia. Un trionfo che i tifosi hanno voluto subito festeggiare al meglio in Piazza Duomo diventata in un attimo totalmente nerazzurra sotto lo sguardo vigile della splendente Madonnina. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. (IlNapolista)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 (Pianeta Milan)

Vitiello) Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". (fcinter1908)

CICLO − In collegamento su Sky Sport 24, anche Enrico Bertolino, noto personaggio televisivo e tifoso dell’Inter, a parlare della seconda stella: «Quello dell’andata mi ha dato entusiasmo per il 5-1, ora dopo questo trionfo bisognare pensare al futuro, come già affermato da Ausilio e Marotta, per continuare questo ciclo vincente. (Inter-News)