Pescara, è qui la primavera della politica: dal palco vista mare FdI rincorre il nuovo sogno europeo

Pescara, è qui la primavera della politica: dal palco vista mare FdI rincorre il nuovo sogno europeo
Secolo d'Italia INTERNO

Quel palco vista mare pare fatto apposta. Praticamente un quadro di Magritte con l'azzurro del cielo e del mare a fare da sfondo agli interventi che, fino a domenica, si alterneranno alla conferenza programmatica di FdI. Uno spettacolo, complice il cielo terso e il mare, "bandiera blu" come ha (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Una folta delegazione reatina parteciperà alla Conferenza programmatica nazionale di Fratelli d’Italia che si sta svolgendo da oggi a domenica a Pescara. (Rieti Life)

Fratelli d'Italia "è un partito che ha fatto i conti con il suo passato, una volta per sempre, se lo mettano in testa, e ora guarda al futuro". (Tiscali Notizie)

Ricco il programma di oggi sabato 27 aprile, seconda giornata della Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia che si svolge a Pescara fino a domenica 28 aprile. Si inizia alle 10 con dibattito sulla libertà religiosa con il Sottosegretario Emanuele Prisco e il Capogruppo Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati Tommaso Foti. (Secolo d'Italia)

IL VIDEO. Ciriani: Fdi ha fatto conti col suo passato, non ci facciano lezioni

Pescara, 26 apr. - È una vera e propria conferenza programmatica quella che Fratelli d'Italia tiene a Pescara da venerdì a domenica; centro cittadino bloccato, attesi 15 ministri del governo Meloni e circa 3.000 persone in una tensostruttura sul lungomare. (Il Sole 24 ORE)

Dall’aborto alla censura, passando per le “etichette” che puntano a “escludere” una parte politica, soprattutto il sottosegretario alla presidenza traccia le linee identitarie del partito che si appresta almeno a triplicare la compagine a Strasburgo al voto dell’8 e 9 giugno. (Il Sole 24 ORE)

Fratelli d'Italia "è un partito che ha fatto i conti con il suo passato, una volta per sempre, se lo mettano in testa, e ora guarda al futuro". Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, nel corso del dibattito di apertura della conferenza programmatica di Fdi a Pescara (il Dolomiti)