Galan e il rigassificatore di Rovigo. Il Veneto è già nel futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale del Friuli Libero INTERNO

(ANSA) – VENEZIA, 20 OTT – Nel giorno in cui, conl'inaugurazione del rigassificatore di Rovigo, il Veneto”raggiunge una nuova tappa della sua modernizzazione”, ilpresidente della Regione Giancarlo Galan ha ripercorso ledifficoltà incontrate per ... (Il Giornale del Friuli Libero)

La notizia riportata su altre testate

Ad un Bossi che annuncia:l' accordo per il Veneto è chiuso, tocca ad un leghista ... (LA 7)

Arriva nel Trevigiano il “Festival dei Misteri”, organizzato da Regione Veneto e Unpli sotto la direzione artistica di Alberto Toso Fei. (Oggi Treviso)

Vantando un accordo con Berlusconi in persona. Ma il Pdl lo frena. (L'Espresso)

Neanche l'incontro di ieri tra Gianfranco Fini e Umberto Bossi è servito a fare passi avanti nello stallo, così come non si sblocca la situazione in Campania, dove Nicola Cosentino non fa passi indietro nonostante le perplessità espresse da settori del ... (Tuscia Web)

Il Veneto lancia a novembre il Festival ''Veneto: spettacoli di Mistero'', ricca e affascinante occasione per week end e brevi soggiorni all'insegna della cultura dell'immateriale e della riscoperta della... (utilitymagazine)

(ASCA) - Roma, 22 ott - Perche' Galan deve farsi da parte? ''Vorrei che qualcuno mi desse una ragione, che non esiste, per cui la Lega non debba governare il Veneto''. (Agenzia di Stampa Asca)