Napoli-Frosinone, incredibile al Maradona: cosa è accaduto allo stadio

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Napoli-Frosinone non è stata una sfide come le altre. Infatti, allo stadio Diego Armando Maradona si sono verificati diversi episodi importanti. La domenica appena trascorsa è stata molto difficile per Calzona e i suoi uomini. La squadra è stata fermata dal Frosinone sul punteggio di 2-2, risultato che complica nettamente la corsa alla prossima Champions League. Ovviamente, il discorso è ancora aperto, ma occorrerà una striscia di vittorie per tenere accesa la speranza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Le accuse contestate sono di lesioni e resistenza. "Oggi continuiamo qui il presidio, quello che è successo è inaccettabile. C'è un clima di guerra che si respira in tutto il mondo. (Repubblica Roma)

– Così in una nota il capogruppo M5S Lazio Adriano Zuccalà, la deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone Ilaria Fontana, la coordinatrice M5S Provincia di Latina Maria Grazia Ciolfi e il coordinatore M5S Roma Sud Alessio Guain. (Frosinone News)

Sapienza, studenti in sciopero della fame davanti al Rettorato (Il Mattino di Padova)

ROMA (l'Adige)

E' invece ancora in corso l'udienza per l'altro arrestato, un giovane di origini libiche a cui è contestato il danneggiamento. Il processo ci sarà il 22 maggio: in aula ha respinto ogni addebito. (Italia Oggi)

Dopo essersi laureata in Sociologia e specializzata in Scienze Politiche e Cooperazione Internazionale nostra figlia stava facendo dei concorsi per lavorare nel volontariato. La donna infatti che attendeva in piazzale Clodio l'esito dell'udienza ha detto ai giornalisti: "Aveva un colloquio di lavoro questa mattina. (Liberoquotidiano.it)