Palpeggiata e presa a colpi di catena: “Nessuno mi ha aiutata, ho avuto paura di morire”

Repubblica Roma INTERNO

«Sono stata palpeggiata e picchiata mentre andavo a fare un aperitivo al Pigneto. Quel mostro mi ha colpito con una catena in faccia perché ho reagito alla molestia. Temevo di morire. La strada era piena di gente ma nessuno mi ha aiutato». Ha ancora la voce rotta dalla paura Alessandra (il nome è di fantasia) mentre prova a mettere in fila i momenti dell’aggressione. La ragazza, una romana di 36 … (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Enrico Tata 6 (Fanpage.it)

Era uscita di casa per un aperitivo e non aveva la minima idea dell'orrore che avrebbe dovuto affrontare. La donna ha lottato con tutte le sue forze e, nonostante il dramma vissuto, ha preso coraggio e ha denunciato tutto. (ilGiornale.it)

Mentre camminava verso il convivio un individuo l’ha incrociata e ha iniziato a molestarla, fino a liberare tutta la sua furia brandendo un’arma. Gridava e nessuno la aiutava, questo il racconto choc di una donna che nella tarda serata di venerdì 3 maggio è stata palpeggiata e colpita con una catena da uno sconosciuto mentre si avviava verso la zona pedonale del Pigneto, il popolare quartiere di Roma. (Virgilio Notizie)

In tanti sembrano faticare di più ad alzarsi la mattino e concentrarsi sui compiti. (Adnkronos) – Non c’è bisogno di vitamine, integratori o rimedi miracolosi contro la ‘svogliatezza’ e la stanchezza di fine scuola che, in queste ultime settimane dell’anno scolastico, si osserva in molti bambini e ragazzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono le parole che la donna palpeggiata e colpita con una catena in strada a Roma, in zona Torpignattara, ha raccontato alla polizia dopo essere riuscita a scappare. Una violenza choc, avvenuta in strada, in un incrocio molto trafficato, fra la via Casilina e via dell'Acqua Bullicante, a Roma est. (Today.it)

Sara e Catia le “regine” dell’aperitivo, del buon bere e buon magiare: al via il nuovo corso di formazione “HAPPY OUR – Felici di insegnarvi il nostro aperitivo” presso la Scuola di Arti e Mestieri G. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)