Megan Ria e Maddalena Svevi contro Antonella Fiordelisi a Pechino Express: "Falsa di mer*a"

Altro battibecco a Pechino Express tra Italia Argentina e Le Ballerine. Nella gara a bordo di una bici, Antonella ha provato a fregare Megan e Maddalena facendole credere che il malus fosse in possesso di Artem. In realtà era una trappola: "Falsa di meda" hanno urlato le ex di Amici alla sua avversaria. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna la puntura non ha compromesso la partecipazione all'ottava puntata. "Mi ha punto un insetto, forse un ragno" ha spiegato. (Fanpage.it)

Nell'ultima puntata di Pechino Express, Antonella Fiordelisi si è presentata con il labbro gonfio. Ecco cosa è successo all'ex vippona! Gossip TV (ComingSoon.it)

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’ex gieffina vip avrebbe già da ritirarsi in un eremo cingalese: si ritrova, infatti, con uno strano gonfiore al labbro superiore a deturparle il viso. “Sembro Paperino, nella notte deve avermi punta qualche animaletto, non lo so, forse un ragno”, spiega al conduttore Costantino Della Gherardesca. (Corriere della Sera)

Pechino Express, tutti nel panico per Antonella Fiordelisi con il labbro gonfio. Ecco perché

I concorrenti sono giunti per l’ottava tappa in Sri Lanka per affrontare i 387 km che separano l’antica fortezza di Galle dalla città di Kandy, ma proprio in vista del traguardo finale son fioccate sia le incomprensioni e gli screzi che metteranno a dura prova la resistenza psicologica di ogni concorrente, ma anche qualche imprevisto che ha creato attimi di panico sul set. (Il Fatto Quotidiano)

L’ingresso a sorpresa della coppia delle Ballerine, formata da Megan Ria e Maddalena Svevi, ha messo in crisi l’equilibrio di Pechino Express, portando una ventata di forte competitività. Antonella Fiordelisi, che condivide questa spinta alla vittoria con le ultime entrate in gioco, non è da meno e lo sgambetto per liberarsi del Malus le cose parole grosse. (ComingSoon.it)

L’amicizia, a Pechino Express, è fondamentale: avere buoni rapporti col proprio compagno di viaggio è uno dei segreti principali per fare un buon percorso, vista la fatica che le estenuanti missioni richiedono. (ilmessaggero.it)