Tanti pesaresi dicono no alla chiusura del Cras, il Centro recupero animali selvatici: le FOTO della manifestazione

PESARO – In tanti, ieri mattina, si sono uniti alle Associazioni Animaliste e Ambientaliste del Territorio per la manifestazione che si è svolta in piazza del Popolo a Pesaro, in difesa del Cras, il Centro recupero animali selvatici, e soprattutto dei ... (pu24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Perché dobbiamo fare soffrire gli animali per testare i nostri prodotti di bellezza? E’ la domanda che si fanno in molti alla luce delle notizie relative ai test invasivi sugli animali. (Bologna 2000)

Il gruppo annuncia il suo impegno per l'abolizione totale da tutti i suoi prodotti a partire dalla stagione autunno-inverno 2016-2017. (La Repubblica)

  La beauty pet sta diventando una mania in Italia. Nel nostro paese si contano una novantina di produttori di cosmetici per animali domestici. (Bigodino.it)

Gli agenti di polizia non potevano credere ai loro occhi quando hanno avvistato questa macchina tranquillamente in marcia lungo la strada. Il fatto è accaduto a Roselle, Illinois. (Urca Urca)

Armani dice addio alle pellicce. Il marchio guidato da Giorgio Armani non utilizzerà più tali materiali per la realizzazione dei propri capi. (GreenStyle)

Nei giorni scorsi sulle agenzie e sulle principali riviste scientifiche di tutto il mondo è uscita la notizia della nascita di un nuovo nanofarmaco in grado, secondo i primi positivi test sugli animali, di combattere il cancro con metastasi. (La Prima Pagina)