Booking.com: triplicate le prenotazioni da dispositivi mobili
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
"Le applicazioni di Booking.com per Android, iOS e Windows 8 sono state scaricate da oltre 20 milioni di utenti nel corso degli ultimi tre anni", ha dichiarato Darren Huston, amministratore delegato di Booking.com. "Quando prenotano da un dispositivo mobile, i nostri clienti vogliono trovare la stessa semplicità e facilità che caratterizzano il nostro sito. È nostro compito assicurarci di soddisfare questa richiesta. Una volta entrati nella propria area personale, gli utenti possono accedere in modo sicuro ai dati delle proprie carte di credito, visualizzare le ricerche effettuate di recente, gli hotel preferiti e le conferme di prenotazione. È tutto accessibile ovunque e in qualsiasi momento, e ciò permette di prenotare più rapidamente e avere le informazioni necessarie sempre a portata di mano, a casa come in ufficio o per strada".
Le prenotazioni online sopramenzionate sono state effettuate dalle varie applicazioni ideate da Booking.com, tra cui le app per i dispositivi iOS, Android, Windows 8 e Kindle Fire, così come dai siti mobile di Booking.com.
Maggiori informazioni sulle app di Booking.com sono disponibili qui.
Chi è Booking.com
Booking.com è l'azienda leader mondiale nel settore delle prenotazioni online di strutture ricettive. Garantisce le migliori tariffe per ogni tipologia di struttura, dagli alberghi indipendenti ai grandi hotel di lusso a 5 stelle. I visitatori possono accedere al sito di Booking.com in qualsiasi momento, ovunque si trovino, dai loro computer, telefoni cellulari o tablet, sempre senza costi di prenotazione. Il sito di Booking.com è disponibile in 41 lingue, offre oltre 290.000 strutture in 180 paesi, include 18,5 milioni di recensioni scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e attrae visitatori da tutto il mondo, sia dal mercato delle vacanze che da quello dei viaggi di affari. Con più di 16 anni di esperienza, un team di oltre 4.750 dipendenti operativi da 100 uffici a livello mondiale, Booking.com si avvale di un'Assistenza Clienti interna disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per fornire il miglior servizio ai clienti nella propria lingua.
Fondata nel 1996, Booking.com B.V., parte del gruppo Priceline.com (Nasdaq: PCLN), possiede e gestisce Booking.com™. Seguici suTwitter, Google+ e Pinterest, metti "Mi piace" sulla nostra paginaFacebook, o scopri di più suhttp://www.booking.com.
Ufficio Stampa
PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom