Continua fino al 30 giugno il contest fotografico #solotuciscaldiilcuore

#solotuciscaldiilcuore - il contest fotografico lanciato in occasione della Festa della Mamma da Sovegas S.r.l. – invita tutti gli amanti della fotografia – professionisti e non – residenti sul territorio vesuviano a scattare una foto rappresentativa del calore materno. Il concorso è aperto fino al 30 Giugno 2017.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Saviano (NA), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Continua fino al 30 giugno 2017 il concorso fotografico #solotuciscaldiilcuore, ideato da Sovegas S.r.l. (Società Vesuviana Gas). Il contest - lanciato in occasione della Festa della Mamma del 14 maggio scorso – è aperto a tutti gli amanti della fotografia – professionisti e non – residenti sul territorio vesuviano. Ai partecipanti è richiesto di inviare una foto rappresentativa del calore materno.
#solotuciscaldiilcuore vuole essere un elogio ed un omaggio alla mamma perché è lei a costituire la vera energia di tutte le case.

Per partecipare basta accedere alla sezione dedicata del sito https://www.sovegas.eu/2017/05/12/concorso-fotografico-solotuciscaldiilcuore/, compilare il form dedicato e caricare le proprie foto, fino ad un massimo di tre per ciascun partecipante.
Le foto saranno pubblicate e potranno essere votate da tutti gli utenti del web sul sito sovegas.eu. Al termine del concorso, saranno premiati i tre scatti che avranno ricevuto più preferenze (cuori), a partire da un minimo di 50 voti. Ai tre vincitori sarà consegnato un cuscino a forma di cuore, formato 40×40 cm, con la stampa della foto con la quale hanno partecipato e vinto al concorso.

Regolamento completo disponibile su www.sovegas.eu.

Sovegas S.r.l. - Società Vesuviana Gas - con uno stabilimento di oltre 10.000 mq sito in Saviano (NA) - opera sul territorio vesuviano nel settore della vendita di GPL per uso industriale e privato (gas in bombole, serbatoio e reti canalizzate) e pellet.
Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Immacolata Vecchione
Quidea
Italia
[email protected]