FREE FANTASY DOLLS, nasce la prima Fashion Dolls Made In Italy
Nasce la prima Fashion Dolls Made in Italy... non una semplice bambola... tutta da vedere e da scoprire.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - moda)
Nickis Fabbrocile è un giovane artista Italo-Americano a 360°: cantante, compositore e fashion doll designer. Quest'anno vedrà la nascita della sua nuova linea di bambole chiamate "Free Fantasy Dolls”: una linea di Fashion doll bjd (bambole fashion in resina interamente snodate) concepita e realizzata interamente da lui.
Si tratta della prima Fashion doll 16 inch tutta made in Italy e non solo dato che Nickis risulta essere anche il primo Italiano nel mondo a lanciare una fashion doll di questa categoria.
La presentazione ufficiale delle bambole di Nickis, le "Free Fantasy Dolls", si terrà a Milano il 31 Maggio ed il 1° Giugno 2014 durante l'IDC (Italian Doll Convention) che si terrà presso l'hotel Melia di Milano.
L'evento è organizzato dal noto duo di designer Mario Paglino e Gianni Grossi con la collaborazione di un altro pilastro storico della cultura della bambola in Italia: l'organizzatrice Marinella Brighi.
Il lancio sarà accompagnato da un party il 31 Maggio e sarà supportato dal Doll Collector Club Italia, ne farà infatti da "Cicerone" Il presidente Antonio Russo, il più grande e famoso collezionista di bambole Italiano nel Mondo.
Nel 2014/2015 verrà inoltre rilasciato il suo primo album musicale che sarà anticipato dall'omonimo singolo "Free Fantasy Dolls"