ICMA annuncia i migliori candidati all'esame CMA (Certified Management Accountant); Altri annunci recenti IMA

ICMA ®< (institute of certified management accountants), la divisione delle certificazioni dell'ima ® (institute of management accountants), ha annunciato il più recente gruppo di migliori candidati al suo esame cma ® (certified management accountant). (institute="" of="" certified="" management="" accountants),="" la="" divisione="" delle="" certificazioni="" dell'ima="" ®="" (institute="" of="" management="" accountants),="" ha="" annunciato="" il="" più="" recente="" gruppo="" di="" migliori="" candidati="" al="" suo="" esame="" cma="" ®="" (certified="" management="">
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ICMA® (Institute of Certified Management Accountants), la divisione delle certificazioni dell'IMA® (Institute of Management Accountants), ha annunciato il più recente gruppo di migliori candidati al suo esame CMA® (Certified Management Accountant).

IMA Europe è particolarmente orgogliosa del fatto che due dei suoi membri hanno ricevuto medaglie ICMA per i propri risultati eccezionali. Dei 5.726 individui che hanno sostenuto l'esame CMA in inglese, Nicolas P. Lehmann di Bottmingen, Svizzera, ha ottenuto il punteggio più alto all'esame ed è stato premiato con una Medaglia d'oro ICMA. La Medaglia di bronzo ICMA per il terzo punteggio d'esame più alto è stata conferita a David Unterdorfer, di Rotterdam, Paesi Bassi.

Entrambi i candidati europei che hanno superato con successo l'esame hanno frequentato corsi di preparazione CMA offerti alle rispettive università: Nicolas P. Lehmann ha frequentato il corso CMA all'Università di St. Gallen, Svizzera. Per ulteriori informazioni sul programma CMA offerto dall'Università di St. Gallen, si prega di visitare http://www.aca.unisg.ch/de/education/cma.

David Unterdorfer ha frequentato il corso CMA alla Rotterdam School of Management (RSM) Erasmus University. Per ulteriori informazioni sul programma CMA offerto da RSM, si prega di visitare http://www.rsm.nl/master/msc-programmes/mscba-accounting-financial-management/.

*** Altri recenti annunci IMA ***

IMA annuncia numeri da record

IMA ha annunciato un aumento da record dei numeri nel proprio rapporto annuale 2014, che dettaglia l'anno fiscale dal 1° luglio 2013 al 30 giugno 2014. Con oltre 72.900 membri a livello globale e una crescita del 23% nei membri internazionali, IMA ha ottenuto il maggior numero di sottoscrizioni degli ultimi 15 anni. Il rapporto mostra inoltre che il numero di candidati CMA è salito del 19 percento rispetto all'anno precedente, totalizzando 22.277 candidati a livello mondiale. Per visualizzare il rapporto digitale, visitare http://www.imanet.org/2014-Annual-Report/.

IMA apre la registrazione anticipata per la 96a Conferenza Annuale ed Expo

IMA ha recentemente annunciato anche la registrazione anticipata per la sua 96a Conferenza Annuale ed Expo, che si terrà presso The Westin Bonaventure a Los Angeles il 20-24 giugno 2015. si prevede la partecipazione di quasi 1.000 professionisti provenienti da attività, pubbliche aziende, istituti accademici ed enti governativi grandi e piccoli, fornendo ai partecipanti l'occasione di creare solidi contatti commerciali, incontrare potenziali clienti e trovare nuovi modi di esplorare la loro carriera nella professione contabile a livello dirigenziale. La registrazione anticipata sarà disponibile fino al 27 marzo 2015. Per informazioni complete sulla Conferenza annuale e relativa registrazione, visitare: www.imaconference.org. I partecipanti possono accedere alla conversazione su #IMA15ACE.

Informazioni su IMA (Institute of Management Accountants)

IMA®, l'associazione di esperti di contabilità e di professionisti della finanza nelle imprese, è una delle maggiori e più stimate associazioni che si concentra esclusivamente sulla promozione della professione contabile a livello dirigenziale. IMA fornisce sostegno alla professione in tutto il mondo tramite la ricerca, il programma CMA® (Certified Management Accountant), la formazione continua, una rete di contatti e la promozione delle pratiche etiche più elevate in ambito imprenditoriale. IMA vanta una rete globale di oltre 70.000 membri in 140 paesi e di 300 associazioni professionali e studentesche. Con sede a Montvale, nel New Jersey (USA), IMA fornisce servizi localizzati tramite le sue quattro regioni mondiali: Americhe, Asia/Pacifico, Europa e Medio Oriente/Africa. Per ulteriori informazioni su IMA visitare il sito www.imanet.org.

###