Nicoletta Consumi Rivoluziona il Panorama Formativo Per Liberi Professionisti in Italia

La fiorentina Nicoletta Consumi, CEO dell’azienda svedese Migliorabilità, Rivoluziona il Panorama Formativo Per Liberi Professionisti in Italia. In un anno: Corsi di Personal Branding, Copywriting Persuasivo, Tecniche di Vendita, Autostima e Gestione del Tempo Rigorosamente lezioni 1:1 per trasmettere individualmente e in modo personalizzato le conoscenze necessarie per dare una svolta al proprio business
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

10 maggio 2024 - Milano, Italia - Nicoletta Consumi, rinomata imprenditrice e fondatrice di Migliorabilità, ha annunciato oggi un'opportunità rivoluzionaria per gli imprenditori italiani desiderosi di prendere il volo nel mondo degli affari. Con il programma "Un anno con Migliorabilità", Consumi offre una straordinaria esperienza di formazione continua, progettata per trasmettere il "know-how" essenziale per il successo imprenditoriale e per dare nuovo slancio ai business in tutta Italia.

"Un anno con Migliorabilità" è un programma unico nel suo genere, offre un percorso formativo senza precedenti, concepito per evitare il naufragio dei nuovi business e per infondere nuova vita e vigore agli imprenditori. Attraverso quattro corsi spalmati nell'arco di un anno, individuali e personalizzati, il programma colma una lacuna nel panorama formativo italiano, fornendo competenze essenziali per l'impresa moderna.

"Questo corso è il primo del suo genere in Italia", dichiara Nicoletta Consumi. "Offre l'opportunità di acquisire in breve tempo le conoscenze necessarie per navigare le sfide imprenditoriali con sicurezza e determinazione."

Il programma copre una vasta gamma di argomenti fondamentali per il successo imprenditoriale, tra cui personal branding, copywriting persuasivo, tecniche di vendita, autostima e gestione del tempo. Grazie a sessioni individuali su Zoom, i partecipanti potranno apprendere direttamente dalle competenze e dall'esperienza di Nicoletta Consumi, guadagnando la forza e il piglio necessari per far crescere il proprio business in modo significativo.

"Questo corso è sia per i novizi che vogliono iniziare la loro avventura imprenditoriale con il piede giusto, sia per coloro che hanno bisogno di rinfrescare le proprie competenze e dare nuova linfa vitale alla propria impresa", afferma Consumi. "È l'opportunità di evitare gli errori comuni e di ottenere un vantaggio competitivo nel mercato."