Rivoluzione 2.0 del viaggio in camper…

CaraMaps, prima app per il viaggio in camper !
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bordeaux, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)
Alla conquista dell’Italia…
Ogni anno, 5,7 milioni di turisti visitano la penisola italiana e oltre più di 800.000 camperisti percorrono le strade da tutta l’Italia. Un settore in crescita che alla start-up francese, CaraMaps, gli piacerebbe attenere annunciando il suo lancio su questo mercato, dove il camper è un modo di vivere in sé.

…viaggiando in camper con CaraMaps…
Sei mesi fa, la piattaforma collaborativa aveva già attirato più di 10% dei viaggiatori spagnoli. Forte del suo successo in Spagna, ora è il turno dei 200.000 camperisti italiani di godere dei buoni indirizzi aggiunti e aggiornati in tempo reale per la comunità.
Disponibile su internet e mobile, lo strumento con più di 40.000 luoghi in Europa (area di sosta, campeggio, …) di cui 5.000 in Italia per organizzare un viaggio passo per passo.

…per scoprire nuovi orizzonti !
« L’Italia, uno dei paesi più visitati al mondo, è anche un’attraente destinazione per il turismo itinerante. Oggi, vogliamo convincere tutti gli italiani a far parte di questa comunità che condivide e facilita i movimenti dei camper europei ! » N. Rabault, co-fondatore

CaraMaps, « Vivi il tuo viaggio »

Pianificare le sue tappe
Selezionare i suoi servizi
Godere della comunità
Soggiornare in casa degli ospiti
Senza alcun limite con la modalità offline...

www.caramaps.com
Disponibile su Google Play e App Store
Per maggiori informazioni
Contatto
Audrey Chanier
CaraMaps
Francia
[email protected]
Ufficio Stampa