Dieci nuovi Testimoni di Geova a Roseto

Diversi giovani, fra i 10 nuovi battezzati all'Assemblea di 2 giorni dei Testimoni di Geova del Piceno riuniti a Roseto. Domani un'altra giornata di lavori basati sul tema principale "Sia santificato il tuo nome".
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - società) I 1500 presenti sono stati particolarmente felici di dare il benvenuto ai 10 che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina nell’ambito dell’assemblea dal tema ”Sia santificato il tuo nome”. I nuovi ministri cristiani, provenienti dalla provincia di Ascoli, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la Volontà di Dio.
Uno di loro, Gioele di 17 anni ha affermato: “Quello di battezzarmi è il passo più giusto e soddisfacente che potessi fare, sono convinto che non mi pentirò mai di questa scelta”. Tiziano, 19 anni, frequentava i Testimoni di Geova da circa 1 anno, afferma: ”Prima di fare questa scelta ho confrontato le dottrine cattoliche con ciò che dice la Bibbia e ho deciso di abbracciare la fede dei Testimoni di Geova perché ciò che insegnavano si basavano sulle scritture”. Debora di 12 anni, ha affermato: ”Sono nato in una famiglia di testimoni, ma ho deciso personalmente quello che sarà il mio futuro, cioè essere una servitrice di Geova Dio”.
Il programma basato sulle Sacre Scritture ha dato risposta a domande importanti come: Come deve essere usato il nome di Dio, Geova? Cosa possiamo fare per santificarlo con la nostra condotta? Di che beneficio è fare la volontà di Dio in una società complessa e secolarizzata come quella odierna? Quali pericoli sono insiti a livello morale anche nell’uso nelle nuove tecnologie?
Molto gradita è stata la partecipazione di alcuni presenti all’assemblea che hanno testimoniato l’intenzione di continuare a impegnarsi nell’opera di evangelizzazione e i benefici ricevuti personalmente e a livello familiare.
I presenti hanno apprezzato molto ciò che è stato spiegato e domani si ritroveranno di nuovo nello stesso locale a Roseto per il secondo giorno di assemblea. Un invito particolare è rivolto al pubblico per la conferenza pubblica dal tema: Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon programma alle 13,40.L’ingresso è libero.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto Guidotti
 Ufficio Stampa dei testimoni di Geova province di Teramo e Ascoli Piceno (Leggi tutti i comunicati)
Via Manara 136
63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) Italia
[email protected]