GBC TV LCD serie AP, l’alta definizione su misura

Disponibili in diversi formati, i nuovi TV LCD della serie AP di GBC uniscono l’eleganza del design alle alte prestazioni dell’HD. Senza dimenticare i consumi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) GBC, noto marchio commerciale di proprietà di Kon.El.Co SpA , presenta la nuova serie di televisori LCD HD-Ready con digitale terrestre integrato, pensati per chi non vuole perdere neanche un dettaglio dei propri programmi preferiti.

Grazie all’ingresso HDMI è possibile godere della qualità dell’alta definizione, anche quella satellitare, mentre il decoder digitale terrestre integrato consente di fruire appieno dei nuovi contenuti digitali della variegata offerta televisiva, compresi i contenuti interattivi e quelli “premium”. I nuovi televisori GBC sono dotati, infatti, di sintonizzatore DVB-T, per apprezzare le trasmissioni televisive con tutta la qualità del digitale e di slot Cam DTT per i contenuti a pagamento.

Il display widescreen 16:9 con tempo di risposta di 5 ms e l’esclusiva tecnologia del filtro digitale 3D-comb della nuova serie AP di GBC, permettono la visione di immagini fluide, dinamiche, ricche di particolari ed estremamente nitide.

Tra le features più interessanti di questo prodotto c’è senza dubbio l’ingresso USB, per collegare memorie esterne ed essere così liberi di ascoltare i propri file musicali e di vedere il proprio album fotografico direttamente sul grande televisore di casa. Particolarmente utile è anche la tecnologia Eco Power che riduce i consumi e salvaguarda l’ambiente, aspetto a cui GBC tiene molto.

La possibilità di aggiornamento del software, la garanzia sul pannello LCD “zero pixel failure”, fanno sì che gli LCD TV GBC restino sempre al massimo delle prestazioni, per una visione perfetta che duri nel tempo.
Le linee essenziali ed eleganti e la disponibilità di diverse dimensioni (da 19” fino a 22”) rendono, infine, i TV LCD di GBC adatti a tutte le soluzioni d’arredo.

I televisori LCD GBC serie AP sono in vendita presso gli oltre 180 GBC Store presenti in Italia, al prezzo di € 199,00 per il modello 19’’ e € 249,00 per il modello 22’’.

Per maggiori informazioni www.gbconline.it

About GBC: In un mercato globale, sempre più competitivo e selettivo, Kon.El.Co. Spa ha saputo distinguersi nel tempo quale distributore qualificato di elettronica ed elettronica di consumo, conquistando la fiducia e la credibilità da parte delle aziende rappresentate e, soprattutto, da parte dei clienti. Oggi Kon.El.Co. Spa presidia il mercato con una rete capillare di negozi, per un totale di circa 550 realtà commerciali, tra distributori, grossisti e GBC Store, che rappresenta la concretizzazione del nostro importante progetto di Franchising.Agli albori del terzo millennio, siamo in grado di offrire alla nostra clientela una vasta gamma di prodotti di qualità, nonché MARCHI di grande prestigio. GBC è il marchio più conosciuto esistente dal 1958 ed acquisito nel 1995 da Kon.El.Co, successivamente divenuta SpA. Il brand GBC accompagna da sempre il successo di Kon.El.Co. Spa, costituendo il più importante progetto commerciale della società, che si conferma oggi un leader nel mondo dell'elettronica.


Ufficio Stampa:
Cast Adv.& Communication Srl
Via Gradoli, 62 – 00189 Roma
Tel.: 06-33252983 Fax: 06-33253088
[email protected]
www.castadv.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Primerano
Cast Adv & Communication
Roma Italia
[email protected]